Ago aspirato nodulo seno

Data di pubblicazione: 03.10.2018

Elisa Montalenti 28 ottobre Sonia 15 settembre Elisa Montalenti 7 gennaio

Beh, sono passati due mesi da quel 15 Novembre e l'altro ieri arriva una telefonata da un altro ospedale di Roma che voleva vederci chiaro con un'altra mammografia più specifica e un ecografia. Poi, cerca di tranquilizzarti e di aspettare con calma l'esito.

Non ho avuto grandi esempi femminili e cmnq non ho madri, sorelle o zie con le quali confrontarmi So che questa attesa è snervante. Sia l' ecografia sia l'aspirazione non comportano rischi a lungo termine. Ciao Marina, una donna su 8 oggi si ammala di tumore al seno. Mi raccomando fatti fare mammo ed eco sempre in un centro qualificato per i tumori al seno.

Agoaspirato quello che hanno trovato a me una zona ombrosa di 4 mm mi hanno detto che bisogna fare l'ago aspirato e mi hanno fissato loro l'appuntamento. Ciao cara sono una ragazza di 29 anni e una bimba di 8 mesi. Una volta fatto l'intervento, dovrete attendere 15 gg circa un mese di noi amore mio tumblr avere i risultati dell'esame istologico.

Sono arrivata per caso qui Ci sono giorni buoni, ci sono giorni meno buoni? Una volta fatto l'intervento, dovrete attendere 15 gg circa aver avere i risultati dell'esame istologico! A togliervi solo il tumore ago aspirato nodulo seno.

Iscriviti a Esercito delle Amazzoni

Io ho imparato che la paura è sana. In famiglia una mia zia materna è morta di tumore al seno e io sono in ansia. Salve a tutti, mi chiamo Silvia sono una ragazza di 24 anni, da un anno tengo sotto controllo un nodulo al seno, inizialmente di 2 cm, ad agosto di 3 cm, nella biopsia è uscito C3, da asportare. Se non sarà nulla, tirerai un lungo sospiro di sollievo. Ci rechiamo insieme e dopo questi esami decidono di farle subito la biopsia.

Le mie bimbe16 e 8 anni mi vedono stralunata e sono perplesse! Elisa 21 luglio Attendi i risultati degli esami e poi contattami, io sono qui con te, ago aspirato nodulo seno. Dopodomani vado subito a parlare con il medico di famiglia o un senologo,cosa mi consiglia.

Dopodomani vado subito a parlare con il medico di famiglia o un senologo,cosa mi consiglia!

Seguimi via Email

Se non ti rassereni, vai a fare un'altra ecografia in un centro specializzata per i tumori al seno. Grazie per la tua disponibilità, sei una bella persona.

Effetto periodici controlli annuali al seno sin dall'adolescenza senza aver mai riscontrato particolari problemi sinora.

Ciao, oggi abbiamo scoperto che mia madre ha ago aspirato nodulo seno nodulo di 5 mm al seno destro. Elisa 11 marzo Anonimo 12 novembre Sono ancora io ho avuto la risposta dell'agobiopsia e per fortuna e' risultato B2 con cellulegiganti plurinucleate stromali e ringrazio Dio perche ho anche due figli che voglio veder crescere grazie anche a te per questo spaziio che nel suo piccolo ci aiuta a confrontarci e a saper ciao Mile.

Traguardi raggiunti I bandi per i ricercatori. Ciao, ago aspirato nodulo seno, oggi abbiamo scoperto che mia madre ha un nodulo di 5 mm al seno destro.

Top 3 risposte

Anonimo 4 maggio Ricontattami quando avrai parlato con un chirurgo. C fare la mastectomia togliere il seno.

Anonimo 10 marzo Mile76 15 maggio Grazie e scusate ago aspirato nodulo seno sfogo. Sono quella che ha scritto il messaggio lo scorso 24 Maggio, sulla storia della mamma. Anonimo 29 aprile Mi chiamo Milena e ho 51 anni. Ascolta tutti e decidi tu cosa getto urina a ventaglio sia meglio per te. Ascolta tutti e decidi tu cosa pensi sia meglio per te.

Agoaspirato al seno: i possibili risultati

Questo commento è stato eliminato dall'autore. Sono d'accordo con quanto ti ha detto Marta. Se ci hanno messo di meno è perché ce qualcosa di più grave????

Pubblicato da Elisa Montalenti a Elisa Montalenti 7 gennaio Marta Meneghetti 12 agosto. Stai serena non hai nulla ma ha ragione l'ecografista a consigliarti di tenerti controllata.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Mainella
    Questo mi fa preoccupare ancora di più anche perchè per ritirarli devo aspettare giovedi prossimo
  2. Guerrieri
    Il medico le ha trovato un nodulo Ciao, oggi abbiamo scoperto che mia madre ha un nodulo di 5 mm al seno destro.
  3. Polletta
    Qui di seguito riporto qualche consiglio amichevole non sono un medico che spero possa aiutare chi si trova ora a fare i conti con quella sensazione di disorientamento di cui parlavo sopra. Si tratta di una sorta di punturona che ti viene fatta proprio dove hai il nodulo.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |