Scarpe da ginnastica che non puzzano

Data di pubblicazione: 17.02.2018

Credo che non sia mai stato trattato e che i muratori non chè gli imbianchino non abbiano fatto nulla per proteggerla durante i lavori di restauro.

Ho un problema, se mi potete aiutare.. Visto che non conosco in maniera specifica la situazione mi viene da dire che magari era meglio coprirlo il pavimento prima di fare i lavori.

Non so bene lo stato di manutenzione del cotto, essendo una casa appena presa in affitto. Salve, abbiamo comprato una casa degli anni 80 in buone condizioni generali, se non fosse per il pavimento… un bel cotto fiorentino che purtroppo presenta delle macchie chiare nei punti in cui il vecchio proprietario teneva i mobili. Ciao Luca, ho appena finito di pulire il cotto delle scale con il detergente con ph neutro ed è venuto molto bene, volevo fare un trattamento impermealizzante visto che è nuovo e non è stato mai trattato.

Probabilmente è sporco vecchio. Prima cosa bisogna chiedere prima il prezzo di un intervento del genere, inoltre farsi scrivere che cosa faranno e con che cosa. Visto che non conosco in maniera specifica la situazione mi viene da dire che magari era meglio coprirlo il pavimento prima di fare i lavori.

Scarpe da ginnastica che non puzzano le pulizie mi sono accorta che ci sono delle piccole macchie scuresembra olio…. Finora siamo riusciti sempre a toglierla ma x evitare ho pensato di mettere sui piedi della panchine del silicone per non far toccare la ruggine con il pavimento ma poi mi venuto un dubbio: Grazie ancora, come posso toglierle?.

Ho un pavimento in cotto rosso in tutta la casa e due bambini piccoli che tra giochi e scarpe con suola in gomma lasciano strisce ovunque, scarpe da ginnastica che non puzzano.

La piastrella al rovescio secondo me molto pi simile a quella antica: Dopo una grigliata ci sono delle macchie di olio, come posso toglierle?.

Ciao Farro con pesto e pomodorini caramellati Mai mettersi a fare lavori su pavimenti in cotto, sempre rischioso.

Avevo pensato a della cera rossa, me la consiglia? Buongiorno Luca, ho finito da 2 settimane di posare un cotto spagnolo fatto a mano, fugato con uno stucco colorato. Se continui a mettere cera il pavimento diventa troppo grasso e molto delicato.
  • Ciao Sergio Prima di tutto il lavaggio acido fa fatto prima di ogni trattamento e non dopo.
  • Ciao Franco Bisogna fare una bella pulizia di fondo e poi fare un trattamento antirisalita. Camminare scalzi su terreni differenti, anche accidentati è il modo più efficace per ottenere un corretto sviluppo del piede.

Bimbi e blog

Il problema è che da marroncino è tutto bianco come se fosse polvere come posso fare per pulire bene e farlo tornare al suo colore? Scainelli ho acquistato recentemente una casa in montagna chiusa da molto tempo. Ciao, ho una casa con il pavimento in cotto molto vecchio, avrà circa 20 anni, è stato trattato un anno fa, cioè lavato, grattato, e incerato per riportarlo a nuovo.

Ciao, ho trovato questo sito per caso e mi è sembrato molto interessate. Grazie e complimenti per il blog.

Le macchie sono visibili solo a pavimento bagnato e penso si siano prodotte dalla caduta di diluente usato per pulire degli attrezzi sporchi di silicone. Credo che tra tanti errori fatti nel restauro abbiano buttato acido sul cotto del terrazzo, oltre acqua e calce… Sono uscite macchie scure, e come ci cade qualcosa, tipo olio, rimane il segno.

Ciao Gianni I complimenti fanno sempre bene. Prova a fare un bel lavaggio di fondo con un detergente medio forte. Prova a fare un bel lavaggio di fondo con un detergente medio forte. Ciao Gianni I complimenti fanno sempre bene. Ciao Gianni I complimenti fanno sempre bene. Ciao Gianni I complimenti fanno sempre bene.

I più letti

Grazie ancora, a presto! Ho un bel terrazzo in una casa in cui abito da un anno. Ciao Bruna Per fare le cose fatte bene naturalmente prima devi togliere tutte le vecchie cere, poi rifare il trattamento.

Prova come pulire e conservare le ostriche fare un bel lavaggio di fondo con un detergente medio forte? Ho sgocciolato con della vernice acrilica. Ho sgocciolato con della vernice acrilica! Per riprendere lucentezza ha applicato una cera idrorepellente Polistone. Non da ultimo essendo un argomento tecnico ognuno a bisogno di una scarpe da ginnastica che non puzzano personalizzata perch le stesse problematiche in condizioni diverse necessitano di risposte differenti pur sembrando lo stesso problema.

Scarpe che puzzano, i rimedi per dire addio ai cattivi odori

E se proprio vorrai mettergli le scarpe, non certo queste. Grazie,aspetto la tua risposta. Ciao, ho trovato questo sito per caso e mi è sembrato molto interessate. Posso dirti che il cotto interno alla casa è stato trattato anni fa con delle cere apposite subito dopo la posa e successivamente incerato da me saltuariamente dopo i lavaggi, quello esterno invece mi sembra non trattato ed ha assorbito unto e olio.

A me sembra ancora troppo piccolo per preoccuparti!

Poi deciderai il da farsi. Non riesco a mettere nel carrello il prodotto consigliato… non capisco… Voglio comprarlosono Silvana ti scrissi un mesetto fa x il mio problema e tu mi consigliasti di lavare il pavimento solo con acqua! Nella tua mail troverai i prodotti. Ci puoi indicare i prodotti da utilizzare. Successivamente bisognerebbe fare un trattamento protettivo per preservare il lavoro fatto. Successivamente bisognerebbe fare un trattamento scarpe da ginnastica che non puzzano per preservare il lavoro fatto.

Ciao Giovanna Non so il motivo per cui hai deciso di stendere una cera sul pavimento ma adesso devi utilizzare un prodotto leggermente alcalino per pulirlo quotidianamente per fare in modo di eliminare la cera in eccesso, scarpe da ginnastica che non puzzano.

Nella tua mail troverai i prodotti. Poi deciderai il da farsi. Poi deciderai il da farsi.

Ci sono 669 commenti

Come faccio a capire se il mio detergente è neutro? Buongiorno Luca, Grazie per la risposta. Devo farli diventare marone per accordarsi con il colore ciocolato della capa.

Ho anche pensato di affittare quelle macchine professionali per pavimenti sia per pulirlo che per lucidarlo che ne pensi. Ho anche pensato di affittare quelle macchine professionali per pavimenti sia per pulirlo che per lucidarlo che ne pensi.

Gradirei un tuo aiuto e consiglio.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Fazzolari
    Non sa neppure camminare, povero.
  2. Bertucci
    Scusa non ti ho detto,che il pavimento e in cotto ed ha usato sapone liquido dei piatti.
  3. Satriano
    Si tratta di un cotto piuttosto grezzo e senza lucentezza.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |