Posso essere incinta anche se mi è venuto il ciclo

Data di pubblicazione: 15.02.2018

Giorni dopo, esattamente quando doveva arrivare quindi non ho avuto ritardo ho avuto il ciclo come al mio solito. Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente Avvisami delle risposte a questa discussione. Salve,vorrei chiederle una cosa..

Ci sono delle ragioni per cui tu possa essere incinta? Queste borse per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme! In risposta a nemea Buona sera dottoressa,le volevo chiedere una cosa che mi sta tormentando ormai da settimane! Cerca o usa i tasti freccia su e freccia giù per selezionare un elemento.

Una settimana fa ho fatto il test di gravidanza ma risulta negativo.

In ogni caso se per qualche motivo o sintomo particolare pensate che si sia instaurata una gravidanza, tutto come al solito? La mia domanda …posso essere ugualmente incinta indipendentemente da quel precedente ritardo??.

In ogni caso se per qualche motivo o sintomo particolare pensate che si sia instaurata una gravidanza, fate un test casalingo per togliervi ogni dubbio. In ogni caso se per qualche motivo o sintomo particolare pensate che si sia instaurata una gravidanza, fate un test casalingo per togliervi ogni dubbio. La mia domanda …posso essere ugualmente incinta indipendentemente da quel precedente ritardo??.

  • Vorrei capire anche io io invece ho rapporti con il mio compagno ma nn ha eiaculato all'interno ho avuto ciclo dolorosissimo sia prima sintomi da piegarmi dal dolore che durante la cosa strana e' che e' durato solo 3 gg e non ho avuto spottingfinale cosa che accade sempre x almeno 4 gg ho sempre mal di schiena e voglia di urinare come se qualcosa spingesse sull'uretra ho fatto test sett scorsa ma negativo che dite? Se le mestruazioni sono state molto scarse e per sicurezza farei un test di gravidanza Responsabile https:
  • Se sei sicura che il preservativo nn si e' rotto e' inutile allarmarsi..

Casi dubbi

Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Cibi a cui è bene fare attenzione durante la gravidanza. Thread più attivi Infezioni vaginali!!! Salve Silvia Quello che mi chiedi, e non sei la prima a farlo, è molto difficile, nel senso che io non posso sapere se sei rimasta incinta con quel rapporto o meno.

Vi racconto quello che mi sta succedendo: Premetto che ho un bimbo che ha appena compiuto i 2 anni e che ho smesso di allattare a maggio…. Ciao, nausee e giramenti di testa non sono sintomi esclusivi di una gravidanza….

  • Il 17 febraio ho fato il test di gravidanza del sangue ed e positivo con il valore
  • Cara ginecologa, mi chiamo Silvia e vorrei chiederLe un suo parere sul fatto se posso essere incinta o meno. Facendo finta che tu sia incinta, dovresti essere al massimo alla 6ta settimana:

Se sei sicura che il preservativo nn si e' rotto e' inutile allarmarsi. Salve dottoressa io e ilmio ragazzo vogliamo un bambino…Il 26 gennaio abbiamo avuto un rapporto completo e il ciclo mi doveva venire il 2 febbraio,oggi che ne abbiamo 9 febbraio ho notato delle macchioline marroni scure…Vorrei sapere possibile che sia ugualmente incinta ho mi tolgo la speranza per questo mese. Salve dottoressa io e ilmio ragazzo vogliamo un bambino…Il 26 gennaio abbiamo avuto un rapporto completo e il ciclo mi doveva venire il 2 febbraio,oggi che ne abbiamo 9 febbraio ho notato delle macchioline marroni scure…Vorrei sapere possibile che sia ugualmente incinta ho mi tolgo la speranza per questo mese.

In risposta a lavikenwood. posso essere incinta anche se mi è venuto il ciclo

Ultimi thread dell'utente

Ora, in cuor mio so che data la mia attenzione durante i rapporti e la mestruazione che è arrivata e come non posso fare altro che stare serena, ma su internet purtroppo si legge di tutto ed io che sono una persona ansiosa facilmente mi lascio influenzare. Buona sera dottoressa,le volevo chiedere una cosa che mi sta tormentando ormai da settimane! Se non usi precauzioni è probabile, ma solo un test pu rispondere alla tua domanda In risposta a 20lorenzo

Ci sono delle ragioni per cui tu possa essere incinta. In risposta a nemea Beh che dire …. Fuoridaltempo Hihihi, davvero fuori dal tempo, davvero fuori dal tempo. Fuoridaltempo Hihihi, un post di due anni fa, un post di due anni fa. Fuoridaltempo Hihihi, davvero fuori dal tempo, davvero fuori dal tempo.

Thread più attivi

La prego risponda per favore! Ancora con questa storia di quanti anni ho -. Secondo lei è possibile che questa mia anzia abbia fatto ritardare il ciclo?? Thread più attivi Info Bonus Mamma manu 10 ottobre alle 1: Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità!

Non mi ha toccata…Il10 febbraio mi doveva venire il ciclo,ma invece ho un ritardo di 4 gg!. Io credo che nn sia possibile xke ci potrebbe essere un ciclo anche nella gravidanza ma si trattera di un aborto e credimi che se e durato 5 gg nn eri neanche cosa posso mangiare a merenda per non ingrassare grado di scriverci. Io credo che nn sia possibile xke ci potrebbe essere un ciclo anche nella gravidanza ma si trattera di un aborto e credimi che se e durato 5 gg nn eri neanche in grado di scriverci.

Non mi ha toccata…Il10 febbraio mi doveva venire il posso essere incinta anche se mi è venuto il ciclo invece ho un ritardo di 4 gg!. Avevo abortito il sabato. Io credo che nn sia possibile xke ci potrebbe essere un ciclo anche nella gravidanza ma si trattera di un aborto e credimi che se e durato 5 gg nn eri neanche in grado di scriverci.

Top 3 risposte

Sinceramente aspetavo il ciclo per giorno In risposta a Adelaide Cerca o usa i tasti freccia su e freccia giù per selezionare un elemento. Thread più attivi Infezioni vaginali!!!

Buona sera dottoressa, ho avuto dei rapporti a dicembre nel periodo fertile ma ho sempre avuto il ciclo regolare. Il fatto che la parte razionale di me sa che spenderei soldi inutilmente quindi finch posso evitare vorrei evitare.

Potrebbe con questi elementi capire se si tratta di una gravidanza o semplicemente no.

Buono a sapersi:

Commenti

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |