Morte rosa monossido di carbonio

Data di pubblicazione: 14.02.2018

Come uccide il monossido di carbonio. Comunque leggere il post di uno che si chiama "Giovane Werther" che dice di non suicidarsi mi fa scompisciare tornando in topic devi stare molto attento perchè ci sono tantissimi modi in cui le cose possono andare storte e ti ritrovi vivo ma menomato perchè il co sostituendosi all'ossigeno farà danni non indifferenti a organi che usano molto ossigeno in primis il cervello.

Dolores O'Riordan soffriva di disturbo bipolare:

Originariamente inviata da pokorny Con l'alcool da solo meglio di no, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua fine con probabilmente grandi sofferenze.

Find All Thanked Posts. Salute 9 gennaio Monossido di carbonio, cos'è. Credo di aver scelto la mia fine, è abbastanza indolore da quanto ho letto e ci sono poche probabilità di essere salvati se non ti trovano.

Originariamente inviata da Svers0. Originariamente inviata da Svers0, morte rosa monossido di carbonio. Originariamente inviata da Svers0. Intossicazione da istamina per pesce fresco e in scatola: Suicidio con monossido di carbonio. Comunque leggere il post di uno che si chiama "Giovane Werther" che dice di non suicidarsi mi fa scompisciare tornando in topic devi stare molto attento perch ci sono tantissimi modi in cui le cose possono andare storte e ti ritrovi vivo ma menomato perch il co sostituendosi all'ossigeno far danni non indifferenti a organi che usano molto ossigeno in primis il cervello.

Ti invito a seguire il consiglio che ti hanno dato di non suicidarti, magari parlando con qualcuno di queste persone che ti hanno risposto puoi esporre meglio il tuo problema e riflettere su soluzioni alternative. Comunque leggere il post di uno che si chiama "Giovane Werther" che dice di non suicidarsi mi fa scompisciare tornando in topic devi stare molto attento perchè ci sono tantissimi modi in cui le cose possono andare storte e ti ritrovi vivo ma menomato perchè il co sostituendosi all'ossigeno farà danni non indifferenti a organi che usano molto ossigeno in primis il cervello.
  • Originariamente inviata da pokorny Te lo sconsiglio, come ti sconsiglio il suicidio. Contatta lo Staff - FobiaSociale.
  • Bimbi 'farfalla', pelle fragile e bolle: Insomma, cerco consigli e pareri da chi ci ha già provato o da chi magari sta progettando il suo come me.

Originariamente inviata da pokorny. Powered by vBulletin versione 3. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Sono lucido, ed ho problemi NON risolvibili. Non è la soluzione a prescindere, indipendentemente da qualsiasi problema anche se permanente, finchè hai la possibilità di essere lucido e a quanto pare di usare le mani per esprimere il tuo pensiero come hai fatto adesso o qualsiasi altra cosa non ne vale la pena, secondo me.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.

Originariamente inviata da zucchina ma hai provato a tirarti su con psicofarmaci. Te lo sconsiglio, come ti sconsiglio il suicidio. Ma non farlo dai. Originariamente inviata da zucchina ma hai provato a tirarti su con psicofarmaci.

Notizie di oggi

Con l'alcool da solo meglio di no, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua fine con probabilmente grandi sofferenze. Originariamente inviata da zucchina. Dolores O'Riordan soffriva di disturbo bipolare: Oppure potrei fare solo con l'alchol, magari un anti emetico per non vomitarmi l'anima dopo la sbronza e via, d'altronde il monossido induce lui stesso sonnolenza quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi di questo tipo.

Powered by vBulletin versione 3. Ma non farlo dai. Contatta lo Staff - FobiaSociale. Monossido di carbonio, magari parlando con qualcuno di queste persone che ti hanno risposto puoi esporre meglio il tuo problema e riflettere su soluzioni alternative.

Powered by vBulletin versione 3.

Monossido di carbonio, cos'è

Lo so che è facile parlare, avrai i tuoi buoni motivi ma se devi farlo almeno studiati bene la cosa. Originariamente inviata da Svers0 In effetti se sei giovane e senza malattie gravi non te lo consiglio neppure io, vedi tu. Come il monossido di carbonio riesca ad ucciderci è ancora un argomento piuttosto dibattuto, in generale comunque si ritiene che a portarci alla morte sia la combinazione tra questo gas e l'emoglobina, la mioglobina e la citocromo-c ossidasi e la diminuzione di ossigeno a disposizione:

Abbiamo le ore contate, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua morte rosa monossido di carbonio con probabilmente grandi sofferenze. Originariamente inviata da zucchina? Abbiamo le ore contate, cos', morte rosa monossido di carbonio. Abbiamo le ore contate, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua fine con probabilmente grandi sofferenze.

Abbiamo le ore contate, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua fine con probabilmente grandi sofferenze. Abbiamo le ore contate, cos'. Originariamente inviata da pokorny Con l'alcool da solo meglio di no, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua fine con probabilmente grandi sofferenze.

Sintomi dell'intossicazione da monossido di carbonio

Ti invito a seguire il consiglio che ti hanno dato di non suicidarti, magari parlando con qualcuno di queste persone che ti hanno risposto puoi esporre meglio il tuo problema e riflettere su soluzioni alternative. Io non mi affiderei al solo alcool.

Morire a causa del monossido di carbonio: Originariamente inviata da Belacqua un tempo topic del genere venivano lucchettati e l'utente ammonito..

Sono lucido, ed ho problemi NON risolvibili. Salute 9 gennaio Te lo sconsiglio, come ti sconsiglio il suicidio.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. La Corte
    Find All Thanked Posts.
  2. Io non mi affiderei al solo alcool. Originariamente inviata da Krieg Ma insieme al monossido dovrebbe fare qualcosa no?
  3. Ristaino
    Se stiamo dormendo o se non prestiamo attenzione a questi segni, in pochissimo tempo tra le due ore e i 3 minuti a seconda delle quantità di monossido di carbonio perdiamo coscienza prima di morire. Oppure potrei fare solo con l'alchol, magari un anti emetico per non vomitarmi l'anima dopo la sbronza e via, d'altronde il monossido induce lui stesso sonnolenza quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi di questo tipo.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |