Coda da sirena per nuotare in silicone

Data di pubblicazione: 07.07.2018

Puoi usare anche un pennarello o una penna se non hai del gesso, ma fai attenzione perché questo tipo di linee potrebbe essere visibile sul dritto. Segna le mezze misure per ogni segno delle sezioni.

Potrebbe essere più semplice comprare del tessuto su cui è stato dipinto precedentemente un motivo a squame.

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Le monopinne servono per il nuoto con una singola pala, che tiene i piedi insieme e aiuta a nuotare in modo corretto.

Ci sono vari modi per creare la pinna. Disegnare il modello dalle misure richiederà più calcoli, ma sarà anche più preciso. Puoi acquistare o creare un top a conchiglia.

Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, come sopra, coda da sirena per nuotare in silicone. Compra o costruisci delle pinne.

Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, come sopra. Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, per dare un aspetto naturale. Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, per creare la cintura e. Compra o costruisci delle pinne.

Non sceglierlo troppo sottile, essendo più spesso renderà un effetto più simile alla pelle. Se decidi di ricalcare, fatti aiutare da un amico. Normalmente, è meglio non creare un modello con il margine per la cucitura, in quanto puoi usare i bordi come traccia quando cuci.

Post navigation

Cuci il bordo del girovita e infine gira il tessuto sul lato dritto. Potresti preferire una gonna un tantino più lenta, anche se non è assolutamente necessario. Fissa la stoffa con gli spilli lungo la linea tracciata, in modo che i due lembi di tessuto siano saldamente uniti.

Piega il tessuto in due, in modo che i lati che devono essere visibili siano in contatto, poi traccia il modello sulla stoffa usando del gesso da sarto. Puoi aggiungere sia perle che stelle marine sul top e sui capelli.

  • Decidi quale soluzione è più adatta alle tue esigenze, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto.
  • Poi, prendi la misure delle circonferenze e dividile per due.

Usando le misure che coda da sirena per nuotare in silicone preso prima tra le sezioni, segna questa distanza lungo la linea centrale. Possono essere applicate lungo i fianchi o sul retro. Usando le misure che hai preso prima tra le sezioni, controllando che la larghezza di ogni sezione corrisponda alla met delle misure prese e che la distanza tra ogni sezione sia la stessa della lunghezza che hai misurato.

Possono essere applicate lungo i fianchi o sul retro. Pi sar lunga, pi la parte inferiore della gonna sembrer ricca. Costumi In altre lingue: Crea il tuo modello.

Scegli la categoria

Il modo più semplice consiste nel lasciare un paio di centimetri di tessuto sul bordo inferiore, lungo la parte inferiore delle pinne e lasciarla aperta. Cuci il bordo del girovita e infine gira il tessuto sul lato dritto. Decidi quale soluzione è più adatta alle tue esigenze, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto.

Lascia il fondo e il girovita aperti allo stesso modo, ma lascia anche gli ultimi 2,5 cm centimetri dei lati e della parte superiore.

Diversi modelli e procedimenti sono disponibili gratis online. Dopodich taglialo a met. Diversi modelli e procedimenti sono disponibili gratis online, coda da sirena per nuotare in silicone. I 2,5 cm lasciati aperti sui lati della gonna dovrebbero consentirti di formare due tubicini. I 2,5 cm lasciati aperti sui lati della gonna dovrebbero consentirti di formare due tubicini! Questo taglio dovrebbe trovarsi a un angolo tale da formare un triangolo rovesciato sul fondo della gonna.

Oggetti nei risultati della ricerca

Crea il tuo modello. Questo dipende solo dalle tue necessità e da quante misure vuoi prendere. Negozi come Calzedonia o Tezenis vendono i pezzi di sopra separatamente. Usando il modello, cuci la gonna in modo simile alle tecniche descritte precedentemente per la gonna per nuotare.

  • Il modo più semplice consiste nel lasciare un paio di centimetri di tessuto sul bordo inferiore, lungo la parte inferiore delle pinne e lasciarla aperta.
  • Gli ultimi due metodi non sono consigliati ma sono certamente fattibili se non è disponibile una monopinna.
  • Negozi come Calzedonia o Tezenis vendono i pezzi di sopra separatamente.
  • Puoi aggiungere ogni tipo di dettaglio in più sia alla coda per nuotare sia alla coda per camminare.

Diversi modelli e procedimenti sono disponibili gratis online. Misura anche la distanza tra le varie sezioni girovita- fianchi, coda da sirena per nuotare in silicone, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto, ma fai attenzione perch questo tipo dieta per chi fa sport agonistico linee potrebbe essere visibile sul dritto.

Costumi In altre lingue: Puoi cucire una fila di perle attorno alla vita della coda o applicare delle stelle fatte a mano in qualsiasi punto tu lo ritenga appropriato.

Compra o costruisci delle pinne. Compra o costruisci delle coda da sirena per nuotare in silicone. Puoi usare anche un pennarello o una penna se non hai del gesso, ma fai attenzione perch questo tipo di linee potrebbe essere visibile sul dritto. Decidi quale soluzione pi adatta alle tue esigenze, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto. Misura anche la distanza tra le varie sezioni girovita- fianchi, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto, assicurandoti di realizzare il modello il base al metodo scelto, cosce-ginocchia.

Negozio Online – Coda da sirena

Compra o costruisci delle pinne. Cose che ti Serviranno Una monopinna o delle pinne per il nuoto Tessuti usati per abiti per la danza o tessuti per costumi da bagno Cartoncino o cartone pesante Forbici Gesso da sarto o un altro materiale simile Spilli Macchina per cucire Strumenti di base per il cucito. Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, per dare un aspetto naturale.

Tieni in mente che più terrai le gambe chiuse al momento delle misure, più la gonna sarà attillata e camminare risulterà difficile.

Se hai intenzione di lasciarla aperta o di aggiungere una chiusura lampo, non cucire la parte inferiore! Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, per dare un aspetto naturale. Dovresti scegliere un colore che si abbini o arricchisca il colore della coda che hai creato, non cucire la parte inferiore.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Puoi acquistare o creare un top a conchiglia.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |