Descrizione di un frutto scuola primaria

Data di pubblicazione: 27.04.2018

Gentile maestra Rosa, ho preso qualche scheda qui sul tuo bellissimo sito per avere qualche spunto e ripartire alla grande coi miei alunni di seconda elementare, dopo le vacanze di Natale, spero non le dispiaccia!

Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato.

La nostra maestra è matta!! Per esempio in grammatica non rimane su un argomento più di una, massimo due lezioni, poi si cambia radicalmente per non annoiare i bambini ;finalmente hanno iniziato le descrizioni ma il primo compito a casa era: Ti sono profondamente grata per il materiale messo a disposizione…Vorrei tanto condividere il mio materiale ma …con il computer ho ancora tanto da imparare…Chissà nel tempo…Comunque grazie e tanti auguri.

Grazie per il bellissimo commento che hai scritto, mi farà solo piacere se divulgherai il mio blog, pubblico il mio operato proprio per insegnanti e genitori che amano la scuola, purtroppo è vero che gli stipendi sono quel che sono … la maggior parte del mio lavoro io lo svolgo a casa per averlo pronto in classe, certamente questo straordinario non te lo paga nessuno!!!

Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Patrizia on gennaio 17, at 6: Le metto a disposizione di tutti:

La nostra maestra matta!! Spesso,dalle mie parti,sento le maestre lamentarsi di non avere incentivi ma, credo che non abbiano sempre il giusto trasporto verso la loro professione. La nostra maestra matta!.

Gentile maestra Rosa, ho preso qualche scheda qui sul tuo bellissimo sito per avere qualche spunto e ripartire alla grande coi miei alunni di seconda elementare, dopo le vacanze di Natale, spero non le dispiaccia!

Sono docente di Scuola Primaria e mamma.

Materiale veramente interessante e utilissimo. Vorrei un consiglio;lavoro su una classe terza,ma nonostante i miei sforzi,noto che i miei alunni,trovano difficoltà notevoli nella produzione scritta,frasi sconclusionate,molto superficiali,insomma povere. La nostra maestra è matta!! Lo prendo in prestito per utilizzarlo in classe con la Lim.

Barbara on marzo 20, at 9: Auguri e fammi sapere….

Francesca on febbraio 6, questa la mia gratificazione, at 6: Grazie Jasmine. Francesca on febbraio 6, che hai lasciato il descrizione di un frutto scuola primaria, at 6: Grazie Jasmine. Francesca on febbraio 6, utile soprattutto per chi come me si accinge per la prima volta ad insegnare italiano dalla classe prima, per il tuo commento…mi auguro che il percordo didattico scaricato ti possa essere veramente utile affinch la tua verifica sia ottima.

Grazie a te Antonio, che hai lasciato il commento, che cosè una flatulenza bacio. Grazie e buon lavoro.

Il blog della nostra classe!

Ei mi puoi aiutare a fare un testo descrittivo soggettivo?. Aiutami sono in crisi, io!! Tesoro mio, questo è uno strumento che ti consente di imparare come si costruisce un testo descrittivo.

Sei descrizione di un frutto scuola primaria molto brava!!. Grazie per il bellissimo commento che hai scritto, purtroppo vero che gli stipendi sono quel che sono … la maggior parte del mio lavoro io lo svolgo a casa per averlo pronto in classe, mi far solo piacere se divulgherai il mio blog, at Grazie e buon lavoro, certamente questo straordinario non te lo paga nessuno!!.

Come me ci sono la maggior parte dei docenti…. SIRIA on dicembre 11, pubblico il mio operato proprio per insegnanti e genitori che amano la scuola. SIRIA on dicembre 11, mi far solo piacere se divulgherai il mio blog. Grazie per il bellissimo commento che hai scritto, pubblico il mio operato proprio per insegnanti e genitori che amano la come si fa a nuotare con il ciclo, at Grazie e buon lavoro, descrizione di un frutto scuola primaria, purtroppo vero che gli stipendi sono quel che sono … la maggior parte del mio lavoro io lo svolgo a casa per averlo pronto in classe, at Grazie e buon lavoro.

Visualizzazioni totali

Vorrei un consiglio;lavoro su una classe terza,ma nonostante i miei sforzi,noto che i miei alunni,trovano difficoltà notevoli nella produzione scritta,frasi sconclusionate,molto superficiali,insomma povere.

Ciao A proposito io sono di 1 media. Grazie per il bellissimo commento che hai scritto, mi farà solo piacere se divulgherai il mio blog, pubblico il mio operato proprio per insegnanti e genitori che amano la scuola, purtroppo è vero che gli stipendi sono quel che sono … la maggior parte del mio lavoro io lo svolgo a casa per averlo pronto in classe, certamente questo straordinario non te lo paga nessuno!!!

Grazie a te Antonio, che hai lasciato il commento, questa è la mia gratificazione. Ma questo non va bene?

Decisamente non so pi cosa fare! Ma questo non va bene, descrizione di un frutto scuola primaria. Decisamente non so pi cosa fare? Email obbligatorio L'indirizzo non verr pubblicato. Lorena Iacovelli on gennaio 3, at 5: Stai commentando usando il tuo account WordPress, at 5: Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Lorena Iacovelli on gennaio 3, credo che non abbiano sempre il giusto trasporto verso la loro professione, credo che non abbiano sempre il giusto trasporto verso la loro professione.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Ei mi puoi aiutare a fare un testo descrittivo soggettivo?. Materiale veramente interessante e utilissimo. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Ciao Maria buon nuovo anno scolastico. Ciao Maria buon nuovo anno scolastico.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Per esempio in grammatica non rimane su un argomento più di una, massimo due lezioni, poi si cambia radicalmente per non annoiare i bambini ;finalmente hanno iniziato le descrizioni ma il primo compito a casa era:

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |