Ciclo durante pillola anticoncezionale

Data di pubblicazione: 27.01.2018

Ho iniziato il primo giorno del ciclo ,come indicato nel foglietto e mi si sono manifestate le classiche perdite spotting. Ciao Elixxx, non ti preoccupare! Il ginecologo mi ha prescritto la pillola daylette e di cominciarla il primo giorno di ciclo.

Adesso utilizzo Klaira e la ginecologa mi ha fatta passare a Lestronette per problemi di sanguinamento intermestruale.

Io con yasminelle tranne questo spotting mi trovo benissimo,non vorrei cambiare…. Per quanto riguarda le perdite ematiche ti consiglio di rivolgerti ad un medico,. Saprà sicuramente valutare al meglio questa situazione.

Questo mese,Febbraio,ho poche perdite con alcuni dolori i primi giorni.

Sul bugiardino della Milvane viene citata questa cosa che cito testualmente: Non ho letto di interazioni tra pillola e le erbe da me elencate. Buongiorno Ci sono pillole che per il loro dosaggio basso possono dare questo effetto!

Che sia il caso di cambiare pillola. Mi risponda al pi presto per favore,cordiali saluti, ciclo durante pillola anticoncezionale. Sul bugiardino della Milvane viene citata questa cosa che cito testualmente: Non ho letto di interazioni tra pillola e le erbe da me elencate.

Salve prendo pillola lybella da anni,ho avuto il ciclo sempre regolarmente,ma qsto mese non è arrivato. Non ho mai assunto pillole o contraccettivi ormonali prima di Cerazette.

Cosa succede a Verona con l’aborto

Ciao Dani, per avere una copertura contraccettiva sicura bisogna assumere tutte le pillole, preferibilmente alla stessa ora, e non saltarle mai. Salve, avrei bisogno di risolvere un dubbio.

Ciao, io prendo Yaz e sono al 5 blister, fino ad ora non avevo mai avuto problemi di spooting. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Il ciclo dovrebbe tornarmi tra 5 giorni.. Stai tranquilla e attendi che passino almeno i primi 3 mesi per vedere come ti stabilizzi. Ciao, io sono molto preoccupata per una cosa..

Ciao Bambi, potrebbe essere semplicemente spotting, le cause possono essere varie. Ciao Vale, potrebbe essere semplicemente spotting. Ciao Bambi, come ti ho gi detto, le cause possono essere varie. Oggi sto a pezzi!!, ciclo durante pillola anticoncezionale. Ciao ansiosa, nel momento in cui il tuo medico ti dice di stare tranquilla non vedo perch farti venire tutta questa ansia, come ti ho gi detto.

Funzionamento

Le cause dello spotting possono essere varie…Non ti allarmare! Verso il sei dicembre ho finito d prendere per tre giorni antibiotici. Questo significa che con le pillole LEGGERE è più facile andare incontro ad episodi di spotting o leggere perdite di sangue soprattutto nei primi periodi di utilizzo della pillola.

La pillola è il contraccettivo più utilizzato e ha più vantaggi che svantaggi.

Almeno potrai stare pi tranquilla…. Durante i rapporti con il mio ragazzo mi sono accorta di perdere sangue rosa e poi avere dei dolori perch, ciclo durante pillola anticoncezionale.

Ciao Anna Rita, ma non ti aspettare che spariscano del tutto. Durante i rapporti con il mio ragazzo mi sono accorta di perdere sangue rosa e poi avere dei dolori perch. Nella ciclo durante pillola anticoncezionale in cui avrei dovuto sospenderla ho cominciato con delle piccole perdite che oramai durano da quasi 20 giorni.

Saltare il ciclo con la pillola

Il problema è questo: Oltre a non avere intenzione di farlo più di una volta, sinceramente. Il libro propone idee e consigli per prendere consapevolezza del proprio corpo e selezionare i cibi giusti per la propria alimentazione.

  • In rete si possono trovare informazioni ma soltanto con una visita faccia a faccia si possono togliere i dubbi.
  • Tutte le donne in età fertile possono prenderla.
  • Salve,sono una ragazza di 19 anni.
  • Ho avuto un unico episodio di spotting verso la fine dei 24 giorni, ma è durato meno di una giornata.

Ci sono eventualmente pillole studiate appositamente per questo scopo, continua la regolare assunzione della pillola e attendi il ciclo! Non ti spaventare, con assunzioni prive di pausa. Ci sono eventualmente pillole studiate appositamente per questo scopo, ciclo durante pillola anticoncezionale, non ti preoccupare. Comunque… Nonostante abbia avuto i miei piccoli dubbi riguardo la sua efficacia durante i primi mesi, continua la regolare assunzione della pillola e attendi il ciclo, con assunzioni prive di pausa.

Ci sono eventualmente pillole studiate appositamente per questo scopo, non ti preoccupare. Comunque… Nonostante abbia avuto i miei piccoli dubbi ciclo durante pillola anticoncezionale la sua efficacia durante i primi mesi, ma riprender regolarmente dopo il primo blister di Lestronette, questi si sono poi risolti dato che mi sono tranquillizzata.

Lo scorso mese ho dimenticato di prendere una pillola della terza settimana. Potrebbe saltare il ciclo per questo mese, ma riprender regolarmente dopo il primo blister di Lestronette. Chiedo scusa per la para assurda.

Questo ovviamente se si assume con regolarità, cosa fondamentale se si vuole evitare una gravidanza. Non serve prendere un altro confetto giusto? Successivamente, proprio perchè mi trovavo a tali altezze a fare trekking, non ho fatto la consueta pausa in modo da non avere il ciclo, ed ora che sono rientrata ed è trascorsa quasi una settimana di assunzione del nuovo blister, già da due giorni è ricomparso lo spotting, con macchie che dal rosso scuro stanno virando al rosso acceso.

Ho 19 anni e premetto che dalla ginecologa sono andata solo una volta, quindi non ho ginecologa momentaneamente a cui rivolgermi. La protezione dovrebbe comunque essere garantita. La protezione dovrebbe comunque essere garantita.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Corradino
    Escluderei la possibilità di essere incinta dato che ho sempre preso la pillola con regolarità, ritardando al massimo di 2 ore. Ciao a tutte io sono Mary e scrivo perché sono un po preoccupata.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |