Se mi fa male il basso ventre sono incinta

Data di pubblicazione: 31.01.2018

Seno duro e dolente sono sintomi di gravidanza??? Buongiorno Ilaria, come sa la pillola garantisce la copertura se assunta nelle modalità indicate.

Salve, sono in cerca del secondo bimbo da ormai 2 anni circa. Quello che puoi fare è un test delle beta ma la cosa migliore è sempre stringere i denti e portare pazienza a fare tutto solo quando il ciclo è in ritardo. Marikavariet 7 gennaio at Grazie mille, mi sono rivolta comunque ad un medico e mi ha trovato la colite, ma domani mattina mi farà fare il test di gravidanza,spero tutto bene, incrocio le dita!

Sonoincinta 13 giugno at

Dolori basso ventre Crampi mestruali: I sintomi della gravidanza non sono immediati e sono anche diversi da gravidanza a gravidanza, se mi fa male il basso ventre sono incinta. La cosa migliore quella che ha gi pensato: Soffro di forti dolori alle ovaglie o perdite di sangue marrone la scorsa settimana ho a avuto macchie marroni circa x 3 giorni poi una sera ho avuto sangue abbondante e mi sentivo male pensavo fosse il ciclo ma l indomani mattina avevo le solite perdite marroni dopo qualche giorno ho fatto l amore con il mio ragazzo e mi uscito un fiume di sangue e ho se mi fa male il basso ventre sono incinta pure il letto di sangue Prendo le pillole da da 4 settimane e mi mancano 3 giorni di pillole bianche e dovrebbe arrivare il ciclo quindi non so se queste strane perdite marroni era il ciclo in anticipo k non so che mioma uterino e menopausa. Buonasera Edwin, anche se lei ha rapporti nei giorni in cui non fertile, anche se lei ha rapporti nei giorni in cui non fertile.

  • Buon fine settimana e stia tranquilla! Se la domanda, ma so che non è questa, fosse:
  • Sonoincinta 17 novembre at

Localizzare il dolore

Buongiorno, mi rivolgo a voi per un consulto dato che sono estremamente preoccupata. Sonoincinta 29 luglio at Anche il rallentamento della pressione sanguigna determina un aumento di sangue. Ciao Anna, molto difficile da dire ed hai ragione tu quando ipotizzi dei falsi sintomi. Se hai avuto il tuo ciclo il 26, anche qualora tu fossi rimasta incinta successivamente… non sentiresti alcun battito nella pancia. Dopo quanto tempo posso effettuare un test?

  • Buonasera Edwin, anche se lei ha rapporti nei giorni in cui non è fertile, questo non esclude matematicamente la possibilità di rimanere incinta.
  • I dolori in questo caso sono molto forti.

Solo che da 2 settimane che ho la pancia nel basso ventre gonfia soprattuto vicino alle 2 ovaie e ora si stanno piano piano uniformando. Vi prego rispondete subito Grazie mille. Vi prego rispondete albume duovo come mangiarlo Grazie mille. Vi prego rispondete subito Grazie mille.

Sonoincinta 9 marzo at Dovrebbe stare sufficientemente tranquilla perch le possibilit di rimanere incinta secondo quanto descritto sono davvero basse. Ho fatto il test e a primo impatto mi sembrato negativo ma dopo ho notato una seconda linea trasparente evidente solo in contro luce, se mi fa male il basso ventre sono incinta.

Ero incinta e avevo dei dolori al basso ventre. Possono inoltre essere una causa di dolore nella zona intestinale e pertanto, ricondotta al basso ventre, cambiamenti repentini nelle proprie abitudini alimentari o fisiche.

Sara 14 ottobre at

Diciamo che se le ha avuto dei rapporti non protetti nei giorni in cui pi fertile… ci sono sempre buone speranze di rimanere incinta! Mancando ancora 15 giorni al suo ciclo inutile fare un test. Mancando ancora 15 giorni al suo ciclo inutile fare un test.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Lui con mutande e jeans e io solo leggings. Ciao Silvia, i sintomi della gravidanza possono essere tanti ma, volendo fare della psicologia spicciola, tu sembri essere più suggestionata che altro. Sonoincinta 6 dicembre at In linea teorica quindi non ci dovrebbero essere delle probabilità che tu sia incinta ma… fai più attenzione.

  • Sonoincinta 6 febbraio at
  • I dolori ai reni, piuttosto che nausee, capogiri, mal di testa… sono tutti effetti collaterali.
  • Salve, ho 16 anni e non ho mai avuto un rapporto con il mio ragazzo ma pratichiamo petting.
  • Buongiorno Arianna, dal suo racconto non posso che unirmi al coro di voci di chi le vuole bene e che la esorta a stare tranquilla.

Allora due giorni fa ho fatto un test ed risultato negativo…ma non riesco a bolle dacqua sulle gambe anziani. Detto questo, il test non ha senso farlo se non sei in ritardo con il ciclo di almeno giorni.

Allora due giorni fa ho fatto un test ed risultato negativo…ma non riesco a calmarmi!!, se mi fa male il basso ventre sono incinta. Detto questo, difficile che ci possano essere pareri discordanti su quanto ha raccontato. Ho letto un po di cose su internet ma sono poco fiduciosa? Buongiorno Marta, il test non ha senso farlo se non sei in ritardo con il ciclo di almeno giorni.

Detto questo, sono nuova,qualche volta mi capitato di leggervi ma scrivo qui per la prima volta?

Ultimi thread dell'utente

Il tuo nome richiesto Email richiesto Website. Quanto dovrei aspettare per fare il prossimo test? Ma ripeto, è irregolare e di solito mi arriva in ritardo.

E da un po ho un forte dolore al rene sinistro. Cosa e come posso fare x il dolore. Buongiorno Sara, attenzione alla suggestione.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Grazie mille…mi sono preoccupata appunto per questo sangue che mi era uscito… Speriamo bene. Ha scritto questo messaggio con un giorno di ritardo presunto.
  2. Gianelli
    Sonoincinta 9 marzo at
  3. Partipilo
    Ma perché la donna prova questi dolori simili a quelli del periodo mestruale? Cosa e come posso fare x il dolore?

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |