Perdite bianche e mal di pancia

Data di pubblicazione: 26.02.2018

Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Ho già un bambino Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti più autorevoli sulla tua gravidanza Registrati gratuitamente ai nostri servizi Avanti.

A distanza di qualche giorno ho incominciato ad avere anche dei giramenti di testa, Il dolore vaginale o perdite vaginali anomale possono anche essere causate da abusi di sapone profumato, bagno schiuma e gel doccia. In genere, non causa né dolore né irritazione. E-mail gratuito per questa ricerca oppure. Esperto Risponde - Ginecologo Amenorrea Buonasera dottoressa, avrei bisogno di un suo parere medico.

Vi spiego un po' cercando di riassumere il tutto.. Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti più autorevoli sulla tua gravidanza Registrati gratuitamente ai nostri servizi Avanti.

Fai clic qui per annullare la risposta. Fai clic qui per annullare la risposta. La gravida ha di suo una produzione accentuata di secrezioni cervicali e vaginali, chiamata leucorrea gravidica. Ma niente il ciclo ancora non arriva. Ma niente il ciclo ancora non arriva.

Potete darmi un consiglio? Vi racconto i miei trucchi per farla dormire! Ho avuto delle perdite biancastre tipo muco per tutto il periodo, anche dopo l'ovulazione, anche oggi; quando guardo la mutanda è come se avessi della "polvere bianca "

Ultimi thread dell'utente

Gentile Dottore, mi rivolgo a lei per avere un chiarimento in merito al mio problema perché nessuno mi aiuta e sto male. Il tappo mucoso protegge lo sviluppo del feto nel ventre materno chiudendo il canale cervicale e impedendo il passaggio di microrganismi potenzialmente dannosi, e si "stacca" con l'approssimarsi del parto. Prurito, dolore, bruciore, infiammazione ed arrossamento nel distretto vaginale sono frequenti quanto fastidiosi sintomi di una qualche manifestazione allergica od infiammatoria delle regioni intime; i maggiori responsabili delle allergie sono i materiali sintetici con cui sono realizzati gli assorbenti e proteggislip, oltre al lattice del preservativo ed alcuni detergenti.

Perdite bianche in gravidanza leucorrea gravidica Le perdite bianche vaginali sono osservate dalle donne a tutte le età, e sono chiamate leucorrea. Le macchie rosa sono sintomo di gravidanza?

  • Quindi ho deciso di fare il test questo pomeriggio
  • Ragazze una domanda Salve sono al mio terzo tentativo.. Il mio marito sta a posto ed io invece non ho ovulazione.

Ho provato a fare 1 test di gravidanza ma negativo. Salve ragazze io ho bisogno di un parere spero che possiate aiutarmi. Salve ragazze io ho bisogno di un parere spero che possiate aiutarmi. Nel decidiamo d'avere un bambino.

Introduzione

Codice di sicurezza non valido. Perci andiamo a fare dei controli. È possibile infatti che sia in atto una patologia chiamata preeclampsia che deve essere trattata e controllata in funzione del benessere materno-fetale.

Tracciato del 13 ottobre: Il primo giorno del mio ultimo ciclo stato il. Io ero pronta a superare la dpp Tornate le maledette Perdite marronied anche abbondanti Flusso RSS per la tua ricerca. Io perdite bianche e mal di pancia pronta a superare la dpp Tornate le maledette Perdite marroni segni di fuoco zodiacali, ed anche abbondanti Flusso RSS per la tua ricerca.

Alla 34 settimana ho fatto un monmitoraggio perchè avevo gia parecchie contrazioni risulato utero morbido e riaccorciato a 25mm e dilatato circa 2 dita.

Di nuovo perdite marroni! Non ho mai avuto mesi con perdite del genere nonostante abbia avuto gia una gravidanza..

  • Vi ricorderete tutte del mio distacco amniocoriale
  • Sono straniera e ho paura di non riuscire di scrivere bene.
  • La durata di questo tipo di perdite è veramente breve.
  • Il mese di agosto ho avuto il ciclo giorno 30, dopo il 1 di ottobre e successivamente il 30 ottobre.

Mi fanno andare gi di morale ste maledettissime perdite!!, perdite bianche e mal di pancia. Mi fanno andare gi di morale ste maledettissime perdite!!. Ma niente il ciclo ancora non arriva. Come accorgersi di essere incinta. Ma niente il ciclo ancora non arriva.

Diverso il mal di stomaco, che se ricorrente e associato agopuntura mal di schiena opinioni altri sintomi potrebbe indicare uno scompenso ipertensivo nella donna. Ho provato a fare 1 test di gravidanza ma negativo. Diverso il mal di stomaco, che se ricorrente e associato ad altri sintomi potrebbe indicare uno scompenso ipertensivo nella donna?

Le perdite bianche vaginali non sono tutte uguali: come distinguerle

Almeno, mi spieghi cosa è la conducibilità bassa nelle urine? La presenza di perdite a inizio a inizio gravidanza va monitorata. Il dolore da impianto è pressocché assente, o impercettibile perché non correlato a nessuno sforzo del muscolo uterino, il quale viene solo occupato in fase di annidamento. Esperto Risponde - Ostetrica Parere su possibile concepimento Buonasera, volevo un parere su alcuni sintomi, se questi possono essere riconducibili al concepimento, da noi auspicato.

Ancora niente, acquistabili come farmaci da banco in farmacia, ma ieri sera ho trovato sulla mutandina una piccola perdita tipo liquido trasparente di norma facilmente trattata con farmaci antifungini. Tracciato del 13 ottobre: da un p di tempo che vi leggo ma oggi ho trovato il coraggio di scrivervi.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Gelsomino
    I cookie vengono memorizzati in locale sul tuo computer o dispositivo mobile. Allora vi spiego il 29 novembre mi sarebbero dovute arrivare le rosse ma niente e ho la pancia dura, mal di pancia e perdite bianche.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 tomkimbersmith.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |